Si comunica alle imprese che partecipano, tramite le proprie maestranze, ai corsi organizzati dal nostro Ente che è assolutamente necessario confermare la presenza ai corsi ed indicare di volta in volta il numero degli operai che saranno presenti.
L’accortezza si rende indispensabile, in questo periodo di rischio pandemico, per organizzare al meglio il distanziamento in classe, al fine di svolgere le lezioni in assoluta sicurezza per tutti i partecipanti.
Si avvisa che da oggi, a causa dei disguidi già occorsi, si impedirà l’accesso agli spazi della scuola a coloro che non risulteranno negli elenchi delle prenotazioni preventivamente confermate.

Al fine di ottimizzare il processo legato alla prenotazione di partecipazione a Corsi di Formazione erogati da questo Ente, scongiurando eventuali disservizi, abbiamo ritenuto utile specificare le semplici fasi che compongono questa azione.

I richiedenti dovranno:
    • scaricare da questo sito il modulo di prenotazione, CLICCANDO QUI;
    • compilare il documento ed inviarlo, come allegato in formato pdf, all’indirizzo email prenotazionecorsi@esecptlaquila.it
    • con un congruo anticipo, prima dell’inizio del Corso verrà inviata dai nostri uffici una email di conferma contenente il calendario ad esso associato;

  1. scaricare online il documento di Prenotazione Corsi
  2. compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo all’apposito indirizzo email: prenotazionecorsi@esecptlaquila.it
  3. attendere la comunicazione della data da noi programmata per lo svolgimento del corso con i nominativi degli allievi assegnati;
  4. qualora la data suggerita dovesse essere di vostro interesse, è OBBLIGATORIO procedere ad inviare una mail di conferma indicando i nomi dei soggetti interessati.

Si impedirà l’accesso agli spazi della scuola a coloro che non risulteranno negli elenchi delle prenotazioni preventivamente confermate.

Qualora ci fossero problemi a partecipare al corso, si chiede di comunicarlo all’indirizzo email unico prenotazionecorsi@esecptlaquila.it preferibilmente entro e non oltre 3 giorni prima dell’inizio dello stesso.

Per ulteriori informazioni inerenti la Formazione è possibile contattare esclusivamente l’Ing. Scenna o la Rag. Zaccagno presso gli Uffici dell’ESE-CPT L’Aquila al seguente recapito telefonico: Tel. 0862/461542

 

Modello PrenotazioneSCARICA IL MODELLO DA COMPILARE